I software LIDAR ITALIA sono piuttosto nuovi per il mercato italiano e promettono di rappresentare una novità positiva rispetto ai competitor sul mercato.
Grazie alle loro potenzialità, consentono di elaborare grandi moli di dati in maniera snella e di facile utilizzo per l’utente, pur mantenendo una ricchezza funzionale. In questo modo si possono gestire con semplicità le criticità rappresentate dal grande carico computazionale.
In una nuvola di punti occorre distinguere tra dati utili e dati inutili, spesso questo procedimento risulta molto complesso. I software di LIDAR ITALIA propongono algoritmi di filtraggio e classificazione molto potenti ed accurati.
LIDAR360 è la Suite base, sulla quale si inseriscono poi una serie di prodotti, moduli e tool accessori pensati per specifiche applicazioni. Scaricando la versione trial è possibile valutare il funzionamento dei software in maniera completa.
Il trattamento delle nuvole di punti non è un procedimento banale e standardizzabile, per questo LIDAR ITALIA affianca i suoi clienti fornendo assistenza in tutte le fasi dal rilievo all’elaborazione dei dati.
Inoltre, vengono organizzati eventi di formazione sui prodotti, sia attraverso eventi rivolti a tutti, sia con soluzioni dedicate alle singole esigenze.
Visita la pagina dedicata alle news per rimanere sempre aggiornato.